Dopo la partita con il Crotone, il tecnico Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:
“Vittoria importante e merita contro un’ottima squadra che gioca bene a calcio. Bravi i ragazzi a non incassare gol, merito di tutta la squadra. Abbiamo rischiato poco contro un Crotone che ha messo in difficoltà tutti.
Luis Alberto e Immobile? Tutta la squadra è da menzionare, mi sono piaciuti molto Fares e Parolo, sostituiti dopo 45′ solo perché ammoniti. Adesso recuperiamo energie e pensiamo alla partita di martedì contro lo Zenit”.
“Ho parlato con Luis Alberto: sa di avere sbagliato, si è scusato pubblicamente e la società lo multerà. Avevo il dovere di metterlo in campo e non deve sprecare il suo talento con delle stupidaggini”.
“Ciro sta avendo grandissimi numeri e oggi ha fatto molto bene in coppia con Correa. Sono contento per lui, perché aveva fatto gol in Champions e oggi in campionato. Non dimentichiamo che Correa è arrivato venerdì dopo due giorni di viaggio. Gli ho chiesto un sacrificio e ha fatto una grandissima partita, impreziosita dal gol del 2-0 che è stato importantissimo. Per Caicedo parlando i numeri, mentre Muriqi si sta inserendo molto bene.”
“Sul mio rinnovo se ne sono dette tante. Sono 21 anni che sono qua, ho un rapporto bellissimo con il presidente e con la società, per andare in un’unica direzione. E’ normale che ci saranno della trattative, ma tutti sanno cosa rappresenta per me la Lazio.”