di Alessandro DE CAROLIS

Ecco le parole di Igli Tare e di Escalante in occasione della sua presentazione ufficiale. Parole di stima da parte del ds biancazzurro, mentre il centrocampista ha espresso tutta la sua felicità nell’essere in una squadra come la Lazio.




Tare: “Siamo qui oggi a presentare il primo acquisto di questa stagione, Gonzalo Escalante. Parliamo di un calciatore che ho seguito molto tempo negli ultimi tre anni e ho colto l’opportunità di portarlo con noi. Ha caratteristiche molto utili per il nostro centrocampo, dove può svolgere più ruoli. Sarà un calciatore che aiuterà molto nelle rotazioni della squadra in questa stagione difficile ed intesa”.

Escalante: “Far parte della Lazio è un sogno, sono pronto ad iniziare questa stagione. Mi sono trovato subito bene nel 3-5-2 di Inzaghi come play, sto cercando di fare tutto nel modo più semplice. Parliamo di un ruolo che sento mio. In biancazzurro ci sono stati tanti argentini importanti, sono felice di continuare questa tradizione. Aspetto la mia opportunità per giocare. La Lazio è sempre stata una squadra di livello, quando ho saputo del suo interesse ho subito detto al mio agente di accettare l’offerta. Il mio obiettivo personale è quello di giocare, soprattutto la Champions che era il mio sogno, e dare tutto. La Serie A è un campionato diverso dalla Liga, rispetto alla mia prima esperienza a Catania sono più maturo e pronto per giocare quando vorrà il mister”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.