di Alessandro DE CAROLIS
Ecco le parole di Simone Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Channel nel post-partita. Parole di elogio per i suoi ragazzi e per il suo centravanti dai numeri pazzeschi.
“Abbiamo fatto un’ottima gara contro un avversario difficile da incontrare. Siamo stati bravi, nonostante il poco tempo a disposizione per prepararla. Volevamo vincere per continuare a lottare per il secondo posto con Inter e Atalanta. Non è facile giocare ogni tre giorni, ma per fortuna stiamo recuperando calciatori importanti come Marusic e Correa. Fortunatamente adesso ho più scelta per fare i cambi”.
“Immobile? Ha ancora due gare a disposizione, può ancora segnare tanti gol per entrare ancora di più nella storia. Abbiamo un rapporto speciale, a fine gara ha ringraziato i suoi compagni per metterlo sempre nelle condizioni di segnare. Adesso vogliamo continuare a muovere la classifica fino all’ultimo, contro il Brescia servirà lucidità”.
“Parolo quest’anno ha giocato qualche partita in meno però va ringraziato perché in campo dà sempre tutto. Dal lockdown in poi ha sempre offerto garanzie importanti. Sono poi contento per Djavan Anderson, bravo a farsi trovare pronto nelle difficoltà. Parliamo di un ragazzo serio, che si è inserito bene nel gruppo”.