Carichi di lavoro in aumento per la Lazio di Inzaghi, nella penultima seduta settimanale. A Formello inizialmente non si sono visti Leiva, Cataldi e Jony, che hanno cominciato la seduta del venerdì in palestra e si sono affacciati in campo solo dopo un’oretta, quando la squadra aveva ultimato gli esercizi sulla forza (con elastici e scatti).
Sono rimasti per lo più in disparte – come accaduto anche ieri – per svolgere del lavoro differenziato, per poi essere reintegrati al gruppo soltanto nell’ultima esercitazione della mattinata. Quella sulla fase offensiva: giro palla veloce per mandare al cross i quinti (Marusic è stato provato ancora a sinistra) per gli attaccanti in area. Un passo in avanti per i tre, che nelle ultime sedute si erano limitati a gestire la propria condizione fisica.
Assenti come di consueto i lungodegenti Lukaku e Lulic, mentre sono arrivate buone notizie da Adekanye: fermo da una decina di giorni per uno stiramento, è tornato a correre in maniera blanda lungo il perimetro del “Fersini” insieme al Prof. Bianchini.
(Fonte: Tuttomercatoweb.com)