Lulic non c’era a Formello, ma Inzaghi può consolarsi con il rientro il gruppo di Luis Alberto. Era programmato, non c’è mai stato un allarme, ma vederlo in campo è stato comunque un piacere. Lo spagnolo ha superato lo stato influenzale ed ha svolto anche la parte tattica dell’allenamento di questo pomeriggio, muovendosi come di consueto sul centro-sinistra della mediana.
Al suo fianco a Lazio-Inter ci sarà Jony. Come anticipato nei giorni scorsi, Inzaghi ha già sciolto il nodo, sta tenendo in caldo le alternative (Marusic soprattutto) ma ha già deciso di puntare sullo spagnolo in attesa del ritorno di Lulic (minimo un mese di stop). Come variante in corso d’opera c’è anche Lukaku: dopo aver saltato la prima seduta della settimana, anche oggi il laterale belga si è allenato. Contro Romelu e compagni partirà dalla panchina.
Restano i dubbi in attacco ed in difesa, dove Luiz Felipe parte avanti a Patric per completare il terzetto con Acerbi e Radu. Carte mischiate avanti, dove oggi Inzaghi ha alternato sia Correa che Caicedo al fianco di Immobile. Molto dipenderà anche dalla crescita atletica dell’argentino, ma il “Panterone” rimane in leggero vantaggio.
(Fonte: Radiosei.it)