Importanti novità dal Centro Sportivo di Formello, dove quest’oggi la Lazio ha ripreso le sedute di allenamento. Due su tutte: Lazzari e Luis Alberto sono stati regolarmente in gruppo.

A tre giorni dalla trasferta di Glasgow, Inzaghi ha iniziato a preparare il terzo turno di Europa League con due buone notizie. L’ex esterno della Spal ha smaltito il problema gastrointestinale che l’aveva bloccato a pochi minuti della gara con l’Atalanta.

Al Celtic Park riprenderà la sua corsa sulla fascia destra (Marusic squalificato): sarà uno dei tanti cambi ai quali sta pensando il tecnico piacentino. Ha già smaltito l’affaticamento muscolare, invece, Luis Alberto: potrebbe comunque partire dalla panchina in un centrocampo che riaccoglierà Leiva e potrebbe prevedere anche l’inserimento di Cataldi dall’inizio.

In attacco scalpita Caicedo, questa volta potrebbe lasciarsgli spazio Correa che la scorsa settimana ha superato un risentimento al polpaccio. In difesa tornerà dall’inizio Bastos e probabilmente anche Denis Vavro. Occasione a sinistra per Jony che dovrebbe permettere a Lulic di rifiatare.

(Fonte: Radiosei.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.