di Fabrizio SCACCO
Nuovo appuntamento con i consigli per il fantacalcio in una giornata con formazioni molto incerte.
ATTACCO:
I TOP: Higuain, Immobile e Milik/ Llorente sono gli attaccanti di lusso in questo turno di campionato, infatti il centravanti della Juve potrebbe beneficiare dell’assenza di Ronaldo per fare uno o più gol contro la SPAL. Per quanto riguarda l’attacante della Lazio, grande escluso a San Siro, non ci sono dubbi circa la sua voglia di riscatto e il match contro il Genoa sembra perfetto per l’occasione. Il Napoli affronterà invece il Brescia in casa quindi chi giocherà tra Llorente e Milik potrebbe regalare molta gioia alla vostra squadra.
SORPRESE: Lasagna e Simeone potrebbero essere i jolly di giornata visto che le rispettive squadra affronteranno in casa Bologna e Verona.
CENTROCAMPO:
TOP: Milinkovic e Zaniolo sembrano i centrocampisti più in odore di bonus considerando Lazio-SPAL E Lecce-Roma.
SORPRESE: Chiesa e Verdi, anche se a prima vista sembrerebbero rappresentare un rischio viste le trasferte che li attendono, potrebbero invece rivelarsi dei valori aggiunti considerando il non ottimo momento di forma di Milan e Parma.
Visto il tipo di incontri in programma per quanto riguarda i TOP DIFENSORI e PORTIERI consiglio di schierare i centrali di Lazio, Juventus e Napoli con i relativi portieri. Per quanto riguarda invece le possibili SORPRESE:
DIFENSORI: Ceppitelli ed Ekong visto il buon rendimento nell’ultima giornata e le partite casalinghe che li attendono.
PORTIERI: Musso, Olsen e Sirigu. I primi due difenderanno le porte casalinghe mentre il Portiere del Torino andrà in trasferta contro un Parma in grande difficoltà.