di Alessandro DE CAROLIS (foto © Antonio FRAIOLI)
Nel post-partita di Sampdoria-Lazio il bomber biancazzurro Ciro Immobile ha analizzato la fantastica vittoria a Marassi.
“Sono molto contento soprattutto per la squadra, per i tifosi e per il mister. È stata una bella giornata e siamo felici, non dobbiamo montarci la testa ma continuare a lavorare come accaduto dal primo giorno di ritiro. I gol sono dedicati a Jessica ed al mio terzo figlio, Mattia, che è molto tranquillo e amato dalle sorelle. La squadra è ricca di giocatori fantastici: Luis Alberto mi ha servito un assist con rapidità, furbizia e tecnica, quello di Milinkvoic è incommentabile per quanto è stato bello”.
“Sono felice anche del rinnovo di Caicedo e dell’intesa che ho con Correa, siamo una famiglia e dobbiamo guardare avanti. Siamo orgogliosi di quanto abbiamo svolto finora. Acerbi ha avuto solo dei crampi, ma non si risparmia mai. Ci ha messo paura perché si è fermato e solitamente non lo fa mai. Ci attende una bellissima partita nel prossimo weekend e dobbiamo avere entusiasmo per cercare la vittoria, ma restando con i piedi per terra. Ho visto il gruppo lavorare e mi aspettavo una partenza di questo tipo. I tifosi ci seguono sempre e abbiamo un grande staff, non ho mai promesso gol ma sempre la maglia sudata, fino a quando sarò alla Lazio questo accadrà sempre”.
“Noi in campo ci siamo divertiti e spero si siano divertiti anche i tifosi biancazzurri. Alla fine siamo riusciti anche a gestire al meglio l’incontro, quando ci sono calciatori così forti, che ti aiutano, è più facile trovare la via della rete. Puntiamo sempre ad entrare in campo bene ed anche i nuovi arrivati si sono stati integrati al meglio. Lazzari si è inserito bene in squadra, lo abbiamo preso in giro nel corso della settimana per l’infortunio che ha avuto alla mano”.