Site icon Laziostory.it

IL DOPOGARA | Sampdoria-Lazio 0-3, Inzaghi: “Quest’anno ci toglieremo delle soddisfazioni. Contento per Ciro”

foto © Antonio FRAIOLI

di Alessandro DE CAROLIS

Ecco le parole di Simone Inzaghi nella conferenza stampa post-partita. Un 0-3 secco in uno stadio ostico contro una formazione di certo non scontata. Parole di elogio per tutti. Senza nessuna eccezione. Parole di stima per i suoi ragazzi e piene di speranze per una vetrina chiamata Champions League.

“Ero fiducioso perché ho visto bene la squadra e con grandissimo spirito. Cercheremo di preparare al meglio il derby per noi tutti, ma soprattutto per i nostri tifosi. Conosco Acerbi e vuole giocare sempre, sembra stia bene e sono tranquillo sulle sue condizioni. Siamo stati molto bravi. Lazzari si è fratturato una mano e si è operato in settimana, si è allenato molto bene. Dopo l’infortunio è stato meno vivace in allenamento, ma questo è normale”.

“Grazie ai nostri ragazzi possiamo ritagliarci delle soddisfazioni come abbiamo già fatto nel corso delle ultime stagioni. Dobbiamo guardare avanti provando a migliorare la classifica dello scorso anno. Immobile è stato bravissimo e sono contento per lui, se non avesse incontrato Audero questa sera avrebbe segnato di più. Immobile ha lavorato bene e sapevo che avrebbe trovato presto il centesimo gol in Serie A, deve continuare a lavorare in questo modo così come tutti i suoi compagni”. 

 

Exit mobile version