Marco Canigiani, responsabile del marketing biancazzurro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole:

“La tempistica per la presentazione delle maglie è andata un po’ oltre rispetto al solito ma quella odierna è un’occasione particolare e va onorata mediante un’iniziativa importante. In Campidoglio presenteremo la prima e la terza maglia.

Abbiamo effettuato varie prove per individuare la posizione migliore per la coccarda: noi inizialmente pensavamo di porla sopra la scritta dello sponsor, ma Macron ha modificato il proprio logo e, quindi, possiamo anticipare che visivamente abbiamo notato sarebbe stata meglio sopra al nostro marchio.

La campagna abbonamenti, a ieri, faceva registrare di dati molto buoni, vicini alle 3.000 unità, forse è il parziale migliore degli ultimi anni. Vedremo quanto verranno sfruttare le nuove promozioni.

Per Auronzo di Cadore le attività sono già tutte collaudate, molti tifosi si stanno già spostando sotto le Tre Cime di Lavaredo, avremo tante persone al nostro fianco”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.