Altri rinforzi, dopo quelli annunciati ieri, per la Lazio Under 15 di Tommaso Rocchi: si tratta di un attaccante esterno, un difensore ed un centrocampista.
Il primo è Andrea Rossi, attaccante esterno classe 2005, proveniente dalla Liventina Gorghense di Treviso, campione regionale U-15 sotto età. Il suo bottino nella passata stagione è di 32 gol in 24 partite disputate. Passando al reparto arretrato, anche il difensore Matteo Casonato è un nuovo calciatore dell’Under 15: giocatore classe 2005, proveniente da San Donà di Piave, Casonato è un elemento prezioso per il pacchetto arretrato in quanto è un calciatore con il vizio del gol.
Sono state infatti 12 le reti messe a segno in 20 partite disputate nell’ultima annata sportiva. Per quanto riguarda il centrocampo, sarà Filippo Fabris, calciatore classe 2005, a rinforzare il reparto. Mediano tutto fare, proveniente sempre da San Donà di Piave, Fabris è un calciatore dinamico e di quantità che non disdegna la via del gol, 16 marcature in 20 match giocati per lui nell’ultima stagione. I tre ragazzi saranno inseriti, pertanto, nell’Under 15 che nella prossima stagione sarà guidata da mister Tommaso Rocchi.
(fonte: sslazio.it)