Il principale giornale sportivo portoghese, “A Bola”, continua a sottolineare l’avanzamento della trattativa che potrebbe portare in tempi brevi Pedro Neto e Bruno Jordao dalla Lazio al Benfica. Si legge sul portale della testata lusitana:
“Pedro Neto e Bruno Jordão sono in attesa che il telefono squilli di nuovo, dopo averlo sentito suonare ià una volta. E dall’altro lato della chiamata attendo la conferma di quello che sanno già, cioè che Benfica e Lazio stanno negoziando i loro trasferimenti.
L’esterno diciannovenne e il centrocampista ventenne sono tornati dalle vacanze in Portogallo qualche giorno fa, dopo aver trascorso qualche giorno di riposo all’estero, e già sanno che devono essere pronti ad esibirsi all’Estadio Da Luz in qualsiasi momento, a sottoporsi a visite mediche, esami fisici e a firmare il contratto.
L’accordo tra il Benfica e il Lazio è praticamente concluso e comporterà un investimento importante da parte dei portoghesi. Dopo tutto, Pedro Neto e Bruno Jordão si sono trasferiti da SC Braga nel Lazio, nell’estate del 2017, rispettivamente per 17 e 11 milioni di euro.
Per il Benfica l’operazione avrà un valore di circa 20 milioni di euro. Probabilmente anche di più.”