Antonio Lopez, ex centrocampista biancazzurro, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“Per la Champions siamo ancora in corsa, è difficile, ma ci si può puntare. Bisognerà disputare le ultime partite con tutta la cattiveria possibile ed il giusto atteggiamento. L’Atalanta è un team strano, magari parte male, ma nel secondo tempo rende nel migliore dei modi. Gasperini ed il suo staff sono il vero valore aggiunto dei bergamaschi, gli un applauso per il lavoro svolto: sono la vera e propria forza di questa squadra. I nerazzurri stanno veramente bene sia al livello fisico che mentale.

Ilicic dovrebbe recuperare per la sfida contro i biancazzurri, e occhio a Zapata che è un calciatore bravo sia in fase offensiva che in quella difensiva con il suo possesso palla. Stravedo per Gomez, bisognerà fare molta attenzione all’argentino perché  è in una forma straripante. Non gli si deve concedere di andare nell’uno contro uno, altrimenti può colpire in qualsiasi momento. Mi auguro che Gasperini rimanga a Bergamo, è un tecnico importante che è riuscito a far crescere tanti ragazzi ed ha dato lustro a questo team.

Correa sarà fondamentale per la gara di domenica, la sua posizione sarà determinante abbinata agli inserimenti di Milinkovic. Bisognerà proporre un gioco rapido ed aggressivo, servirà mantenere alta la concentrazione alta per tutti e novanta i minuti. Domenica sarà una sfida determinante, decisiva per il cammino biancazzurro, vedo la Lazio superiore all’Atalanta, ma i bergamaschi li vedo più affamati e cinici. Immobile deve ritrovare la via del gol, gli darebbe fiducia e riacquisterebbe consapevolezza nei propri mezzi. In questo momento è difficile tenere fuori Caicedo, sta giocando veramente delle ottime gare, molto lucido e concreto”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.