Al termine di Sampdoria-Lazio il tecnico biancazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Luigi Ferraris di Genova per commentare l’importantissima vittoria corsara dei biancazzurri:

“Eravamo reduci da una gara molto dispendiosa a Milano, ma i ragazzi sono stati bravi. Dal possibile 3-0 siamo passati al 2-1, nonostante una posizione dubbia di Quagliarella sulla rete blucerchiata. Abbiamo colpito anche una traversa con Immobile su punizione. La parità sarebbe stata una beffa, ma questo è il calcio: tenevamo molto a questa gara, la Samp non ha mai mollato anche in dieci uomini e ci ha dato filo da torcere. Dovevamo chiudere prima la partita, ma questi tre punti sono molto importanti per noi: abbiamo del ritardo, ma siamo ancora vivi e ci aspettano cinque finali da qui al termine della stagione, compresa la Coppa Italia, dovremo continuare a ragionare partita dopo partita. 

Ci sono ancora 12 punti in palio, è ancora tutto in ballo. La squadra non deve mollare di un centimetro, già domenica ci attende una gara molto difficile con l’Atalanta. Sono molto contento per Caicedo: ha fatto ricredere tante persone, veniva ricordato come l’uomo ad aver sbagliato a Crotone. L’ho voluto nella mia rosa perché è un giocatore di spessore e svolge il suo lavoro al meglio, in campo e nello spogliatoio. Sono contento che si stia ritagliando delle soddisfazioni personali perché se le merita”. 

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.