A margine della conferenza di vigilia del tecnico Simone Inzaghi, il portavoce della S.S. Lazio Arturo Diaconale è intervenuto all’attenzione dei cronisti presenti nella sala stampa del Centro Sportivo di Formello:

“Il comunicato societario è stato interpretato da alcuni in maniera non adeguata e non corretta. È come se il testo fosse rivolto ad accusare i tifosi di aver avuto comportamenti non corretti nei confronti delle Istituzioni.

Il comunicato non era rivolto ai sostenitori che possono manifestare il loro pensiero come meglio credono, ma era utile per ribadire che i rapporti istituzionali vengono tenuti direttamente dal Presidente Claudio Lotito e dalla Società e non possono essere delegati a nessuno. Questa è una precisazione doverosa, altrimenti si potrebbe credere che il Club sia in contrasto con i propri tifosi ed è un fatto che non è assolutamente avvenuto, mai come in questo momento il rapporto tra Società, squadra e tifosi dev’essere forte perché siamo nella fase conclusiva del campionato”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.