Marco Canigiani, responsabile del marketing della Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club:
“Per quanto riguarda la parte Lazio, sono 11.000 i biglietti venduti per il derby di sabato sera, abbiamo superato ampiamente quota 40.000 spettatori, vedremo se arriveremo a quota 50.000. Il suggerimento è di provare sempre a richiedere i settori preferiti e verificarne l’eventuale disponibilità, in caso di esito negativo provare in altri punti dell’Olimpico. C’è la possibilità che alcuni posti si sblocchino nel tempo per l’evolversi di determinate situazioni.
In Distinti c’è ancora disponibilità. Non è una partita gratuita per gli Under-14 e la vendita on-line vale solo per la tribuna Monte Mario e la Tribuna d’Onore Centrale. La Tribuna Tevere è dedicata alla Lazio e i biglietti si possono acquistare nei Lazio Style 1900 Official Store.
Per il negozio in centro, dopo le vacanze di Natale sono state risolte tutte le pratiche burocratiche ed effettuati i primi interventi.
Dopo il derby ci sarà un periodo di solo campionato ed in base al programma valuteremo le iniziative e le attività da intraprendere”.
(fonte: sslazio.it)