di Daniela BONFA’
Nel dopogara di Inter-Lazio, il centrocampista biancazzurro Lucas Leiva è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue dichiarazioni:
“Ho provato una grandissima emozione quando ho calciato il rigore, avremmo meritato di vincere prima l’incontro per quanto messo in campo. Anche lo scorso anno abbiamo provato grande pressione nella lotteria dei rigori con il Milan; io oggi ho respirato e sono stato tranquillo.
Ho calciato forte, ma grazie all’aiuto di Strakosha che ha parato due rigori abbiamo vinto. È una grande soddisfazione ed abbiamo meritato il passaggio del turno di Coppa Italia. Acerbi ha segnato bene il suo rigore, ma complessivamente oggi siamo stati perfetti a livello di squadra. Ora dovremo riposare in vista della gara con il Frosinone. Abbiamo tanti calciatori offensivi, ma è impossibile difendere solo in tre o quattro uomini. Oggi infatti abbiamo difeso anche con i nostri attaccanti, non importa quanti ce ne siano in campo, l’importante è come la squadra interpreta la fase difensiva. Ci attende un periodo intenso, dobbiamo riposare per poi pensare al Frosinone”.
(Fonte: sslazio.it)