Marco Canigiani, responsabile del marketing della Lazio, è intervenuto ai microfoni del canale televisivo del club:
“Prendendo in considerazione solo le due partite casalinghe contro la Juventus e la Roma, il prezzo delle altre sette partite diventa irrisorio se si sottoscrive l’abbonamento. Conviene farlo in quanto ricordiamo anche che questi match, per la maggior parte, si svolgeranno in primavera, periodo nel quale si ha una maggiore predisposizione ad andare allo stadio. Penso che chi non lo farà se ne potrebbe pentire successivamente. I biglietti della gara Lazio-Juventus saranno acquistabili a partire dal 16 gennaio in quanto non vogliamo che si accavalli con la campagna abbonamenti, anche per una questione di posti. Oggi è il primo vero giorno di riapertura della campagna in quanto ieri era ancora un weekend festivo.
Il servizio “BusInsieme” è attivo solo per le partite di campionato, quindi non per Lazio-Novara di Coppa Italia. Valuteremo più avanti se proporlo anche per il match di Europa League contro il Siviglia, ne daremo comunque comunicazione con largo anticipo. Per il match di Coppa Italia i tagliandi per la Curva Nord sono a 5€ e quelli per la Tribuna Tevere costano 10€, si tratta di prezzi popolarissimi. Gli Under 14 potranno accedere gratuitamente in Tevere, Curva Nord o Montemario se accompagnati da un adulto che acquistarà un biglietto intero presso i Lazio Style 1900 Official Store abilitati.
In base al tipo di abbonamento che si vorrà sottoscrivere rammentiamo di leggere bene le indicazioni sul sito: si può caricare sulla tessera Millenovecento o in modo tradizionale. Invece per gli abbonamenti promozionali si potrà sottoscriverli solo nei Lazio Style 1900 Official Store abilitati caricandoli sulla Millenovecento. Se qualcuno non avesse la tessera, può riceverla nel punto vendita ufficiale e, successivamente, sulla fidelizzazione sarà caricato l’abbonamento”.
(Fonte: sslazio.it)