Nel dopogara di Atalanta-Lazio, il centravanti biancazzurro Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:
“Questa sera eravamo riusciti ad agguantare la rete del pari, ma il VAR lo ha annullato per fuorigioco: dobbiamo rialzare la testa e non demordere perché in questo momento è importante tirar fuori da ognuno di noi qualcosa. La Lazio si è allenata bene e la prestazione c’è stata: avremmo potuto raccogliere qualcosa di più, andiamo via da Bergamo con questo rammarico. Evidentemente quel che stiamo facendo non basta, dobbiamo dare di più.
Prendere gol nel primo minuto non ci ha aiutati, giocare con il risultato a sfavore è stata dura, ma ora serve una svolta per dare una sterzata alla stagione prima della fine dell’anno, ci manca una scintilla. La gara con il Siviglia? Sarà una partita affascinante. Quella spagnola è una squadra importante, molto pronta per la competizione visto che ha vinto tre delle ultime cinque edizioni dell’Europa League, non dovremo essere da meno. Dobbiamo superare questo momento e sperare di ritrovare la vera Lazio.
Negli ultimi minuti di gioco non c’è stata tattica, il Mister ha messo in campo più attaccanti possibili ed è salito pure Acerbi nel tentativo di trovare la rete. Abbiamo svolto una buona partita costruendo qualche occasione. In altre circostanze siamo riusciti a pareggiare i conti, questa sera non è andata bene, stiamo attraversando un periodo difficile. Dobbiamo concentrarci sulla prossima partita che potrebbe regalarci quella vittoria che ci serve”.
(Fonte: sslazio.it)