Il settore ospiti resterà chiuso per il match Atalanta-Lazio, in programma lunedì sera a Bergamo. Alla partita del 16° turno di Serie A, prevista fra poco meno di quarantotto ore allo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, non potranno esserci i tifosi della Lazio a causa di un provvedimento del Prefetto di Bergamo, Elisabetta Margiacchi, che ha impedito la vendita dei biglietti inizialmente vietata soltanto per i residenti nella Regione del Lazio.

La motivazione parrebbe risalire ad una segnalazione della società bergamasca, con la quale l’Atalanta avrebbe riferito alle Autorità preposte dell’acquisto di diversi tagliandi da parte dei tifosi dell’Eintracht Francoforte (gemellati con quelli nerazzurri), rimasti in Italia dopo la partita di Europa League disputatasi giovedì sera all’Olimpico, nella quale si sono resi protagonisti di diversi disordini causati dentro e fuori lo stadio.

Il danno oltre la beffa. Il Questore di Bergamo, pertanto, ha ritenuto necessario adottare la prescrizione prevista dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifstazioni Sportive e per questo il settore ospiti di Atalanta-Lazio resterà chiuso, con conseguente divieto di vendita esteso anche ai tifosi laziali in possesso della tessera del tifoso.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.