Lazio, gli impegni dei Nazionali: Neto, Berisha, Strakosha, Acerbi, Caceres e Marusic in campo con le rispettive selezioni alla fine della finestra dedicata alle sfide internazionali:
AMICHEVOLE | Albania – Thomas Strakosha
Vittoria di misura nell’amichevole in casa per l’Albania di Strakosha, decisa dalla rete di Balaj: il portiere non ha preso parte all’incontro.
AMICHEVOLE | Italia – Francesco Acerbi
Vittoria nel test di Genk per l’Italia: gli Azzurri hanno superato in amichevole gli USA grazie alla rete nel recupero di Politano.
Il difensore è rimasto in campo per 90 minuti, partendo da titolare ed agendo nel ruolo di centrale di sinistra in una difesa a quattro.
UEFA Nations League | Kosovo – Valon Berisha
Vittoria per 4-0 nella sesta giornata della UEFA Nations League per il Kosovo di Berisha contro l’Azerbaijan, che chiude il suo cammino nel Gruppo 3 della League D da imbattuto con 14 punti.
Il centrocampista biancoceleste Valon Berisha è stato schierato dal primo minuto dal CT Challandes per poi essere sostituito al minuto 85.
UEFA Nations League | Montenegro – Adam Marusic
Sconfitta di misura per Marusic ed il suo Montenegro nell’ultimo turno del Gruppo 4 di League C della neonata competizione continentale.
L’esterno è rimasto in campo per 87 minuti, partendo da titolare ed agendo nel ruolo di terzino destro in una difesa a quattro.
AMICHEVOLE | Uruguay – Martin Caceres
Sconfitta di misura nell’amichevole in Francia per l’Uruguay di Caceres: il numero 22 della Lazio ha agito da centrale di sinistra in una difesa a quattro per gli interi 90 minuti di gara, che ha visto la Celeste uscita battuta dallo Stade de France dal gol di Giroud.
AMICHEVOLE | Portogallo Under 19 – Pedro Neto
Sconfitta in gara amichevole per la Nazionale portoghese Under 19. La selezione lusitana ieri han perso per 2-1 nel test disputato contro i pari età dell’Olanda al Vazgen Sargsyan Republican Stadium di Erevan, in Armenia.
L’esterno Pedro Neto è stato schierato dal primo minuto dal CT Filipe Ramos con tanto di fascia da capitano al braccio per poi essere sostituito al minuto 78.
(fonte: sslazio.it)