L’ex centrocampista biancazzurro Antonio Lopez quest’oggi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue dichiarazioni:

“Con la maglia della Nazionale ad Immobile manca la tranquillità, sente l’assenza za di un elemento di qualità nella rosa Azzurra che possa imbeccarlo come poteva essere lo scorso anno Luis Alberto. Nella passata stagione, lo spagnolo duettava con il centravanti e le occasioni fioccavano.

In questa prima parte di annata sportiva nella Lazio non abbiamo visto il miglior Milinkovic, che è ancora al 60% della sua condizione fisica ottimale. Il Sergente ha qualità importanti, deve metterle in mostra. La Lazio in questo momento è quarta anche senza questi due elementi che, se nella migliore condizione fisica, possono far compiere un definitivo salto di qualità a tutto il gruppo. Il centrocampista classe 1995, con le sue giocate, può decidere le partite: presto tornerà al top.

Domenica i biancazzurri sono attesi da una gara importante, vincere consentirebbe ai ragazzi di Inzaghi di staccare i rossoneri, portandoli magari a venire estromessi dalla corsa per un posto nella prossima Champions League. La squadra di Gattuso ha un rendimento altalenante, Higuain è un giocatore importante per la squadra e la sua assenza si farà sentire”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.