Anticipo della quarta giornata di campionato per la formazione Under 13 della Prima Squadra della Capitale. La compagine allenata da Costantino Zuccarini ha sfidato quest’oggi la Roma, diretta avversaria dei biancocelesti in termini di classifica, presso il Centro Sportivo Gentili a partire dalle ore 17:45.
I biancazzurri si sono portati in vantaggio al 27’ con Ferrari, una rete che ha permesso alla Lazio di andare a riposo in vantaggio. Nella ripresa però, ad un quarto d’ora dal via, la Roma è riuscita a pareggiare i conti con Guglielmelli. La svolta decisiva della partita, infine, è arrivata al 58’ con Gelli: il numero 10 biancazzurro, trovando la via del gol, ha consegnato la vittoria del match alla compagine Under 13 della Prima Squadra della Capitale che, così facendo, si è portata a quota 12 punti in classifica staccando proprio la Roma di tre lunghezze.
Di seguito il tabellino dell’incontro:
Campionato | Girone G | 4ª giornata
LAZIO-ROMA 2-1
Marcatori: 27’ Ferrari (L), 50’ Guglielmelli (R), 58’ Gelli (L)
LAZIO: Renzetti, Giudici, Marini, Bordoni, Ercoli, De Lorenzo, Antonini, Ferrari, Serra, Gelli, Dato. A disp.: Caruso, Franco, Tataranni, Ostili, Feliziani, Frangella, Boncori, Colasurdo. All. Zuccarini
ROMA: La Franceschi, Falasca, Carpineti, Feola (65’ Loconte), Mirra (48’ Ragone), Guglielmelli (65’ Guidi), Della Rocca (54’ Ferracci), Almaviva, Nardozzi (42’ Obleac), Ceccarelli, Cioffredi (36’ Russo). A disp.: Guerrieri.
(fonte: sslazio.it)