di Daniela BONFA’
Marco Canigiani, responsabile del marketing biancazzurro, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue dichiarazioni:
“Quello contro l’Inter è un big match per la classifica delle due squadre ed anche perché può rappresentare una rivincita visto com’è andata a finire la gara dello scorso anno. Quindi ci attendiamo una giusta cornice di pubblico, anche se la partita è in programma di lunedì sera. Non abbiamo ancora aggiornamenti relativi ai numeri degli spettatori che saranno presenti all’Olimpico, nelle prossime ore potremo iniziare a dare indicazioni in tal senso.
Parma è una città che richiama molti tifosi, la partita è calendarizzata alle ore 15:00: il capoluogo emiliano è facilmente raggiungibile, quindi mi aspetto che la tifoseria laziale riempia il settore ospiti dello stadio Tardini.
Mi auguro che a breve possano arrivare indicazioni sulla gara in casa dell’Olympique Marsiglia per non arrivare “troppo stretti” con i tempi relativi alla vendita dei biglietti. Dobbiamo obbligatoriamente attendere le indicazioni e le disposizione che arriveranno dal club transalpino”.
(Fonte: sslazio.it)