di Daniela BONFA’
Il difensore biancazzurro Martin Caceres è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare la vittoria corsara della Lazio ad Empoli. Ecco le sue parole:
“Oggi abbiamo affrontato una partita molto difficile in un clima molto caldo. Sono contento per la vittoria, maturata al termine di una sfida molto complicata. È il secondo successo consecutivo per noi e speriamo di ottenere bottino pieno anche nella prima gara stagionale di Europa League.
Thomas Strakosha è stato eccezionale nel finale con una grande parata su Capiuto. Vogliamo proseguire su questa strada perché giochiamo in un campionato di grande valore, nel quale anche le gare sulla carta più facili divengono difficili. Se l’estremo difensore albanese non avesse abbassato la saracinesca nell’ultimo tiro della gara, adesso staremmo parlando di un pareggio. La prova è stata esteticamente brutta, ma in queste gare contano solo i tre punti: ora ci attende l’Europa Legaue, una competizione bella da giocare e nella quale vogliamo replicare il cammino dello scorso anno.
Vogliamo incassare meno reti rispetto alla passata stagione ed in questo momento stiamo bene. L’importante è farsi trovare sempre pronto: la rosa è molto larga e, quando arriva l’occasione, bisogna mettere in campo una buona prova. Ora il nostro obiettivo è vincere al debutto nella competizione europea e nel prossimo turno di Serie A”.
(Fonte: sslazio.it)