Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, è intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio nella trasmissione Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli:
“Non sono molto d’accordo col confrontare il risultato della campagna abbonamenti della Lazio con quella dell’altra squadra della città, così come si è fatto negli ultimi giorni. Questo perché i prezzi dei giallorossi sono quasi il doppio rispetto a quelli da noi proposti: c’è stata una crescita evidente ma calcolando i prezzi e le agevolazioni per i ragazzi Under 14, forse qualcosa di più si poteva fare. L’importante è avere sempre il segno più, per tornare magari ad una media spettatori con il 3 davanti. Noi lo diciamo sempre, oggi come oggi erdere le presenze allo stadio è un attimo, riconquistarle è decisamente più difficile.”
“Giocare sempre alle 18.55 di giovedì può causare qualche problema a chi ha attività commerciali, ma chi esce dal lavoro un po’ prima ha magari la possibilità di tornare a casa alle nove e mezzo e non alle undici, importante per chi deve andare a scuola la mattina dopo. Per incentivare proprio la presenza dei più giovani, più facilitati in quella fascia oraria, abbiamo applicato delle tariffe particolari. Valuteremo di volta in volta se confermare o meno i prezzi già visti contro l’Apollon: abbiamo scelto per l’Europa League di non fare l’abbonamento aquilotto e dare la possibilità di usufruire di prezzi particolarmente vantaggiosi come quelli con i ciprioti.”
“Per lo store ufficiale nella zona di piazza di Spagna, abbiamo completato tutte le pratiche burocratiche, attendiamo ora di iniziare i lavori di ristrutturazione necessari quando si avvia una nuova attività. Il periodo natalizio potrebbe essere quello giusto per l’apertura ufficiale del punto vendita che sarà in affitto, è chiaro che se ci fosse la possibilità di acquistarlo il presidente dal valuterà, ma questo dipende anche dal proprietario dell’immobile.