Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, è intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio nella trasmissione Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli:




Non sono molto d’accordo col confrontare il risultato della campagna abbonamenti della Lazio con quella dell’altra squadra della città, così come si è fatto negli ultimi giorni. Questo perché i prezzi dei giallorossi sono quasi il doppio rispetto a quelli da noi proposti: c’è stata una crescita evidente ma calcolando i prezzi e le agevolazioni per i ragazzi Under 14, forse qualcosa di più si poteva fare. L’importante è avere sempre il segno più, per tornare magari ad una media spettatori con il 3 davanti. Noi lo diciamo sempre, oggi come oggi erdere le presenze allo stadio è un attimo, riconquistarle è decisamente più difficile.




Giocare sempre alle 18.55 di giovedì può causare qualche problema a chi ha attività commerciali, ma chi esce dal lavoro un po’ prima ha magari la possibilità di tornare a casa alle nove e mezzo e non alle undici, importante per chi deve andare a scuola la mattina dopo. Per incentivare proprio la presenza dei più giovani, più facilitati in quella fascia oraria, abbiamo applicato delle tariffe particolari. Valuteremo di volta in volta se confermare o meno i prezzi già visti contro l’Apollon: abbiamo scelto per l’Europa League di non fare l’abbonamento aquilotto e dare la possibilità di usufruire di prezzi particolarmente vantaggiosi come quelli con i ciprioti.




Per lo store ufficiale nella zona di piazza di Spagna, abbiamo completato tutte le pratiche burocratiche, attendiamo ora di iniziare i lavori di ristrutturazione necessari quando si avvia una nuova attività. Il periodo natalizio potrebbe essere quello giusto per l’apertura ufficiale del punto vendita che sarà in affitto, è chiaro che se ci fosse la possibilità di acquistarlo il presidente dal valuterà, ma questo dipende anche dal proprietario dell’immobile.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.