di Alessandro DE CAROLIS

Ecco le parole in conferenza stampa di Simone Inzaghi al termine della sfida con la Juventus. Un Inzaghi non contento della prova fatta, soprattutto alla ricerca delle giuste emozioni perse dai suoi ragazzi.

“Si poteva fare di più, abbiamo affrontato una squadra straordinaria che ha sbloccato la gara alla mezz’ora con un gran gol di Pjanic ma sapevamo che queste cose potevano accadere e dovevamo prestare maggiore attenzione”.

“Dobbiamo cercare di giocare più semplice, di alzare le motivazioni e la cattiveria agonistica. Nelle prime due abbiamo giocato discretamente ma potevamo fare meglio. Domenica prima della sosta ci attende una gara importante ed abbiamo l’obbligo di muovere la classifica, migliorando anche la nostra condizione fisica”.

“Badelj è un giocatore di grade esperienza, può agire accanto a Leiva o anche da mezzala. Dobbiamo fare tutti quanti di più, sapevamo di affrontare le prime due della classica. Wallace ha disputato un’ottima gara, è a disposizione mia e del mio staff: continuando a lavorare così si ritaglierà uno spazio importante”.

“Abbiamo tenuto bene il campo, ricordiamoci anche che abbiamo eravamo di scena sul campo della Juventus”

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.