Marco Canigiani, responsabile del marketing biancazzurro, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue precisazioni:
“La Campagna Abbonamenti è ripresa alle ore 10:00 di eri ed è stato registrato un buon numero di sottoscrizioni. Per quanto riguarda la trasferta di Torino, ci sono ancora dei biglietti disponibili per assistere a Juventus-Lazio dagli spalti dell’Allianz Stadium: stiamo parlando di un impianto che vanta circa 1.150 posti a sedere nel settore ospiti e, finora, sono stati venduti circa 1.000 di questi tagliandi.
Per quanto riguarda le fidelizzazioni alle gare casalinghe della Lazio, ci sono tagliandi disponibili in tutti i settori dello Stadio Olimpico: la porzione dell’impianto che vanta meno disponibilità è ovviamente la Curva Nord. La Campagna Abbonamenti chiuderà i battenti venerdì 31 agosto: dal momento in cui scatterà la vendita dei biglietti per assistere alla terza giornata di campionato, ogni singolo tagliando staccato per l’occasione precluderà la possibilità ad un ipotetico abbonato di sottoscrivere la propria fidelizzazione per il posto ormai destinato acquistato per Lazio-Frosinone”.
(Fonte: sslazio.it)