Il difensore biancoceleste Fortuna Wallace era il compagno di stanza di Felipe Anderson prima del suo passaggio al West Ham. Proprio nei minuti successivi all’ufficialità del trasferimento del classe 1993 agli Hammers, il numero 13 biancoceleste ha salutato l’ex compagno con un post su Instagram: “Fratello, sono felice di vederti altrettanto felice, ringrazio Dio per averti messo sulla mia strada, sono molto grato per la tua amicizia e per tutto ciò che abbiamo trascorso insieme, ti auguro le migliori fortune. Possa Dio continuare a benedire te e tutta la vostra famiglia”.




Da un brasiliano all’altro, anche Luiz Felipe ha inviato un messaggio sui social per Felipe Anderson: “Buona fortuna, fratellino, per questa nuova sfida, Dio è con te, ti meriti tutto questo, fratello mio, grazie per tutto quello che hai fatto per me qui, è stato un piacere incontrarti!”.

Messaggio per il numero 10 di Inzaghi anche da parte del terzo brasiliano nella rosa di Inzaghi, Lucas Leiva: “È passato solo un anno da quando ci siamo incontrati, ma la nostra amicizia è stata così intensa che oggi voglio augurarti buona fortuna in questa nuova fase della tua vita. Grazie per l’affetto e per tutto l’aiuto che tu e la tua cara famiglia avete dato a me ed alla mia quando siamo arrivati ​​a Roma. Amico mio sono sicuro che avrai molto successo in questo bellissimo campionato. Dio ti benedica fratello!”.




Ci ha tenuto anche Luca Crecco a salutare Pipe: “Sei un campione e per me è stato un onore condividere i successi insieme a te. Obrigado Felipe”.

Infine, sempre su Instagram, è stato lo stesso Felipe Anderson a salutare gli ormai ex tifosi e compagni: “È difficile dire addio a chi ami. Volevo dire tante cose adesso, ma non so nemmeno da dove cominciare. Quello che provo per i tifosi laziali, per questo club e per questa città è indescrivibile. Ma ora è giunto il momento e sono molto orgoglioso di tutto questo, sono stati cinque anni intensi e meravigliosi, posso solo ricordare le cose belle. Da ogni allenamento e risate con i miei compagni, ad ogni vittoria, fino al popolo biancazzurro che canta il mio nome. Di ogni selfie e ogni “Daje Felipetto”, dei vostri sorrisi. questo è ciò che terrò per sempre nel mio cuore. quanto orgoglio ho nel dire che ho indossato questa maglia. sappiate che non vi dimenticherò mai e non smetterò mai di tifare per la lazio. ringrazio con tutto il cuore ciò che avete fatto per me. è difficile lasciare tutto, ma dobbiamo andare avanti e sono felice. è stato bello tutto questo tempo e ci siamo divertiti insieme. ne è valsa la pena”.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.