di Stefano BELLI
Il tecnico biancazzurro Simone Inzaghi è intervenuto a margine della serata “Di Padre in Figlio”.
“È un piacere ritrovarci in questa bellissima serata. Rivedervi per me genera due sensazioni: c’è rammarico per come è andata l’ultima partita, perché non abbiamo centrato qualcosa di importantissimo che era a portata di mano e non è stato raggiunto non solo per colpa nostra. Allo stesso modo, oltre a cogliere occasione per ringraziare lo staff, i giocatori ed i tifosi, posso dire che è stata una stagione entusiasmante che ci ha portati a mettere un trofeo nella nostra prestigiosa bacheca.
Il nostro intento è ripartire nella prossima stagione con lo stesso splendido stadio che ci ha sostenuto in occasione dell’ultima partita casalinga contro l’Inter”.
Il mister della Prima Squadra della Capitale è poi intervenuto ai microfoni della televisione ufficiale della SS Lazio:
“È una bellissima serata, ho ritrovato tantissimi ex compagni che da tempo non vedevo. Quando sono stato chiamato a centrocampo, ho esternato le mie sensazioni, è stata una stagione ricca di emozioni. L’ultima partita non toglie nulla all’annata dei miei ragazzi. Abbiamo vinto una Supercoppa ed è stata una gioia incredibile.
Le sensazioni sono ottime, è bello vivere eventi simili. Speriamo che in futuro ce ne possano essere delle altre. Ci vediamo ad Auronzo di Cadore!”.