di Arianna MICHETTONI

Giuseppe Biava, ex difensore biancazzurro, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio, partendo dalla delusione di Lazio-Inter di due settimane fa per la sua analisi:




“C’è rammarico per non aver centrato un obiettivo che la Lazio meritava sul campo. La Società però non resterà a guardare e continuare ad allestire una rosa che possa arrivare fino in fondo in tutte le competizioni, soprattutto in Europa League.

Luiz Felipe può crescere con al suo fianco giocatori esperto; uno di questo è Radu, che ha alle spalle tante stagioni di militanza in biancazzurro. Il brasiliano è arrivato in punta di piedi, nella prossima stagione può confermarsi e compiere un importante salto di qualità. Il romeno è il mio ex compagno di squadra con il quale ho maggiore contatto, è un ragazzo simpatico, ha sempre voglia di unire e compattare lo spogliatoio con il suo modo di fare.




Bonacina è un allenatore che ha sempre ottenuto ottimi risultati a livello di campionato Primavera, è un tecnico abile nel preparare al meglio i giovani talenti a compiere quel salto verso la Prima Squadra”.

(fonte: sslazio.it)



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.