Saranno nozze da favola in una tenuta di Montalcino. Simone Inzaghi oggi suggellerà con una grande festa le nozze con Gaia Lucariello, 34 anni, imprenditrice nel mondo della moda. L’appuntamento è per il pomeriggio odierno al Castello Banfi, location scelta dalla coppia per una festa che si preannuncia memorabile.
Sono anni da favola questi per l’ex calciatore e ora allenatore di successo nella Lazio. Le sue qualità in panchina lo hanno portato all’attenzione dei top club europei.
Adesso questo importante passo, i fiori d’arancio con la compagna dalla quale ha già un figlio, Lorenzo, nato nel 2013.
Sarà dunque un evento per Montalcino questo matrimonio che porterà in zona tantissimi volti noti del mondo del pallone e dello spettacolo. Tra i testimoni di nozze di Inzaghi, Alessia Marcuzzi, ex con la quale Simone ha un figlio, Tommaso, 17 anni.
Ma anche il fratello Filippo, poi domenica atteso con il suo Venezia, di cui è allenatore, al primo turno dei playoff contro il Perugia.
Una grande famiglia allargata: i rapporti tra Alessia Marcuzzi e Gaia Lucariello sono da sempre ottimi. Grande l’affetto anche tra i figli.
A organizzare le nozze, l’agenzia di Silvia Slitti, moglie del calciatore Giampaolo Pazzini.
E’ lei, wedding planner che ha già organizzato altri matrimoni vip, tra cui quello del “Gallo” Belotti, attaccante del Torino, ad allestire ogni aspetto del matrimonio “toscano” di Simone Inzaghi. Che ha scelto questa parte della regione anche per l’atmosfera da sogno di paesaggi che attirano turisti da tutto il mondo.
(fonte: La Nazione)