di Arianna MICHETTONI
Stefano Orsini, giornalista del TGR Lazio, è intervenuto ai microfoni della Radio Ufficiale per parlare delle prospettive future della Lazio.
“Mister Simone Inzaghi ha svolto un grandissimo lavoro da quando guida la Prima Squadra della Capitale. Il tecnico piacentino rappresenta una garanzia ed ha dimostrare di avere grande voglia di migliorarsi di stagione in stagione: l’ultima annata sportiva, in particolare, è stata positiva.”
“La Lazio parteciperà anche alla prossima edizione dell’Europa League e, in tal senso, l’accesso alla competizione europea testimonia la continuità di risultati ottenuti dalla compagine biancazzurra nelle ultime due stagioni. I biancocelesti, ora, dovranno trarre tesoro dalle esperienze vissute nell’ultima annata sportiva. Gli uomini di mister Simone Inzaghi hanno preso parte a tantissimi impegni quest’anno. La Lazio aveva dimostrato di essere all’altezza della qualificazione per la prossima Champions League, ma i biancazzurri hanno perso terreno in classifica dal momento in cui sono calati sotto il punto di vista fisico”.