di Giorgio BICOCCHI
Sabato, ore 16, Palagems di via del Bajardo: sarà il giorno più lungo per la Lazio Calcio a 5 maschile chiamata a vincere con due gol di scarto su Milano per schivare la retrocessione in serie A2. Compito duro non solo perché mancherà lo squalificato Scheleski ma soprattutto perché sarà un match giocato sui nervi, con Milano che parte in vantaggio.
Pallanuoto
Trasferta chiusa, sabato pomeriggio, a Brescia per la Lazio contro una formazione fortissima. I biancocelesti pensano già ai play out di fine maggio contro Torino in cui, con orgoglio, dovranno cercare di restare in A1.
Baseball
In B Esordio all’Acquacetosa, domenica, per la Lazio che giocherà due gare contro la franchigia sarda della Catalana. Prima gara alle 11, seconda alle 15.30. La Lazio medita di vincere entrambi i matches.
Hockey
Nell’ultima gara della stagione regolare di Serie B, derby tutto biancoceleste domenica mattina all’Acquacetosa (ore 10) tra la Lazio Hockey, capolista imbattuta del raggruppamento, e i Veterani di Guido Appiani.
Football Americano
Ducks di scena a Parma contro i Panthers, cercando di mantenere il sesto posto che vorrebbe dire accesso ai play-off. Ma la sfida è complicata.
Calcio a 8
Prosegue a Mosca l’emozionante avventura della Lazio nella Continental Football League. I biancocelesti hanno già battuti i caucasici dello Yulduz.
Scacchi
Superba prestazione della Lazio B composta da Paglietti, Montecchi, D.Di Benedetto, Castelfranchi e Bria che ottiene la promozione in A2.
Scherma
Spade ruggenti: Paulis, M.T. Sica, W.D. Sica e Susan Sica hanno vinto il bronzo nel Campionato Italiano a squadre miste, cat. giovani/cadetti.