di Alessandro DE CAROLIS 

Ecco le parole del difensore uruguaiano ai microfoni di Lazio Style Channel al termine di Fiorentina-Lazio.

“La cosa più importante è aver vinto. La gara è stata complicato, con tanti gol e due espulsioni: è successo di tutto. Sono felice per il gol ma soprattutto per la vittoria di cuore del gruppo. Stiamo lottando per un posto in Champions, che resta il nostro obiettivo stagionale”.

“La scelta del mister di inserire subito Felipe Anderson è stata giusta: sotto 2-0 la gara era difficile, poi sono arrivati il mio colpo di testa e la bellissima punizione di Luis Alberto. Le squadre che sono in lotta con noi per i primi quattro posti non mollano”.

“Il Franchi è un campo difficile, la Fiorentina era un avversario in salute, non a caso era reduce da otto risultati utili consecutivi”.

“Dopo l’infortunio ho dovuto recuperare il 100% della forma. Chi scende in campo dà sempre il massimo, l’importante è che chi gioca dia tutto sé stesso per il bene della squadra”.

“Nell’arco della gara, il mister mi ha chiesto di agire sulla sinistra e ha riorganizzato la squadra dopo il cambio tra de Vrij e Felipe Anderson”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.