di Giorgio BICOCCHI
Ladies biancazzurre in vetrina. In Serie A le ragazze del calcio a cinque segnano otto reti al Grisignano, tornando all’ottavo posto della classifica. Tripletta per Lucileia, doppiette per Rebe e Sabatino. Venerdì prossimo scontro cruciale a Terni, prima di una serie di sfide contro le corazzate del campionato.
E anche il calcio femminile vede ormai vicinissimo, a tre giornate dalla fine del torneo, la meritata promozione in serie B. A Pomezia pareggio in rimonta siglato da Refi ma Lazio ormai pronta a festeggiare.
Pallanuoto
Stop a Catania per la Lazio che scivola al nono posto della A1, con un solo punto di vantaggio sulla zona play-out. Salvezza ancora da conquistare, probabilmente nel duello con il Posillipo.
Cinque gare al termine della stagione regolare, di cui tre al Foro Italico, compreso lo scontro-cruciale contro i partenopei: doveroso mantenere la fiducia.
Rugby
La Lazio si è congedata dal Campionato Eccellenza perdendo il derby con le Fiamme Oro. I biancazzurri hanno concluso al nono posto.
Calcio a 5 maschile
In A la Lazio ha perso al Palagems contro il Kaos: disputerà i play-out per salvarsi contro Milano, con il vantaggio della gara di ritorno in casa.
Pallamano
La Lazio vince segnando trentasette gol a Fondi, confermando il sesto posto in A2.
Pallavolo
Lazio sconfitta nel derby dalla Roma Volley. A tre turni dalla fine della stagione regolare della B, biancazzurri in strenua lotta con i campani del Cimitile per salvarsi.
Motociclismo
Presentata la nuova Lazio: parteciperà alle categorie 600 e 300 del Supersport con i centauri Guarini e Tocca e alle gare del circuito Pit Bike 160 con Franzè, Di Nicola ed Espa.