di Giorgio BICOCCHI
Cesar, l’ex giocatore della Lazio e dell’Inter di Mancini, classe ’74, torna a riallacciarsi gli scarpini. Sarà nuovamente in campo, infatti, con la Lazio Calcio a 8 che sta disputando una eccellente stagione di Serie A.
Rugby
Cuore, mutua assistenza e una grande difesa. Così la Lazio ha battuto all’Acquacetosa i Toscani Medicei, inanellando la seconda vittoria stagionale. Dieci dei quindici punti complessivi realizzati dai biancocelesti portano la firma del mediano di apertura Ceballos.
Pallamano
Nulla da fare per la Lazio che si è arresa in casa alla maggiore classe della Proger Teramo. Biancocelesti sempre sesti nella classifica di Serie A2.
Pallavolo
Prosegue l’andamento negativo della Lazio che, al Palaluiss, ha perduto contro Orte in quattro sets. Ora la classifica del girone della serie B si fa pericolosa.
Calcio Femminile
Dieci reti segnate alla Fortitudo. Così la Lazio si è sbarazzata degli avversari, proseguendo nella sua marcia verso la B. Tripletta per Di Paolo e doppietta per Grassi.
Triathlon
A Terni, nell’ambito del “Duathlon del drago”, il Capitano della Sezione, Luigi Amato, ha conquistato un bel bronzo.
Atletica Leggera
Eleonora Borzi, sui 3000 metri, si è qualificata per gli Assoluti outdoor di Rieti del prossimo giugno. Anche la staffetta 4×100 allievi, composta da Fino, La Croce, Cavalli e Fugallo, strappa il visto per la finale nazionale indoor di Ancona.