Il Sindaco di Auronzo di Cadore, Tatiana Pais Becher, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:
“Sono stata appena eletta ed è per me un onore accogliere la Lazio nella Sala Consiliare del nostro Municipio. Ciò è motivo di grande orgoglio per la tutta la nostra comunità, considerando anche il fatto che si tratta del decimo ritiro consecutivo della compagine biancoceleste ad Auronzo. Questo è un record per una squadra di calcio e ciò evidenzia quanto la nostra località sia diventata tecnicamente ed umanamente ideale: si sono creati ottimi rapporti tra la Società biancoceleste, l’amministrazione comunale e gli stessi tifosi locali.
La cerimonia di ieri sera è stata molto toccante. Dalle parole dei dirigenti e dei calciatori della Lazio, traspare la felicità non solo della squadra, ma anche della popolazione che, attraverso il proprio calore ha manifestato la propria accoglienza nei confronti del Club biancocelesti: speriamo che questo rapporto possa mantenersi invariato anche nel tempo”.
(Fonte e Foto: sslazio.it)