Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.
“La scorsa settimana è ripartita la vendita della campagna abbonamenti, oggi invece è scattata la vendita libera ed ora tutti i posti non confermati dai vecchi abbonati sono stati liberati. C’è la possibilità di scegliere tra tutti i posti disponibili. Gli abbonamenti famiglia sono stati lanciati per la prima volta lo scorso anno e sono stati replicati nella nuova campagna; quest’ultima iniziativa non è stata proposta durante il periodo di promozione speciale poiché erano attive altre iniziative particolari. Ora, insieme alle consuete promozioni, c’è la possibilità di acquistare l’abbonamento famiglia in Tribuna Tevere.
A breve faremo la presentazione del ritiro aspettavamo il risultato delle elezioni del Sindaco di Auronzo. Attendiamo delle comunicazioni da parte del comune, ma il periodo del ritiro è ormai ben definito. Prevediamo di presentare due maglie prima della partenza, l’ultima invece durante il ritiro stesso. Incontreremo i nostri sponsor in Sardegna nel weekend del 23 giugno per presentare i programmi futuri e per fare il punto della situazione.
Ieri è stata ufficializzata la data e la sede, ovvero quella di Roma, della Supercoppa italiana: ci saranno delle riunioni operative e, a stretto giro, si partirà con la vendita dei tagliandi. La finale si terrà durante un periodo di chiusura di tante attività commerciali e, per questo motivo, si anticiperà la vendita per permettere a tutti i tifosi biancocelesti di acquistare un biglietto”.