Ieri giornata importante per i giocatori della Lazio impegnati con le Nazionali dei loro paesi. Su Milinkovic-Savic è arrivata la decisione riguardo l’Europeo Under 21, disavventura per Lulic nel match contro la Grecia, sorridono De Vrij e Hoedt in maglia orange.
Europei Under 21 2017 | SERBIA – Sergej Milinkovic-Savic
E’ arrivata la decisione definitiva: Sergej Milinkovic-Savic non parteciperà all’Europeo Under 21 con la maglia della Serbia. Nonostante gli ultimi tentativi di mediazione, la Lazio non ha concesso il permesso per scendere in campo nella kermesse in Polonia. Il centrocampista dunque, ufficialmente in vacanza, tornerà in campo dal prossimo 9 luglio nel ritiro di Auronzo di Cadore.
Qualificazione Mondiali 2018 | BOSNIA ERZEGOVINA – Senad Lulic
Il centrocampista ha disputato i primi 21 minuti della gara pareggiata 0-0 contro la Grecia allo stadio Bilino Polje di Zenica e valida per le Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Dopo uno scontro con l’ex romanista Torosidis, Lulic ha rimediato la frattura dello zigomo, che dovrà essere ricomposta con un intervento chirurgico. Tempi di recupero: 3 settimane.
Qualificazione Mondiali 2018 | OLANDA – Stefan de Vrij e Wesley Hoedt
I difensori centrali biancocelesti hanno disputato 90 minuti della gara vinta per 5-0 contro il Lussemburgo allo stadio De Kuip di Rotterdam e valida per le Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018.