Site icon Laziostory.it

Stadio della Roma | Pallotta getta la maschera: “Solo Lotito non vuole il nostro impianto… senza, lascerò!”

foto © Giandomenico SALE

Che James Pallotta fosse un ottimo businessman lo sapevamo, che non fosse venuto a Roma solo per vedere il Colosseo lo sospettavamo, che la sua progettualità nella capitale fosse legata solo all’affare stadio lo ipotizzavamo.




Ma ora il Presidente della Roma ha finalmente gettato la maschera, confessato le proprie reali intenzioni ed ammesso che il rilevamento delle quote sociali del club di Trigoria è sempre stato sottoposto alla “conditio sine qua non” dell’operazione stadio.




Ecco, infatti, le sue parole così come riportate da Repubblica.it: “Abbiamo davvero bisogno dello stadio e al 99% sono ottimista, abbiamo fatto così tanti incontri… A Roma tutti, a parte Lotito, vogliono questo stadio. Il 15 o 20 giugno dovremmo avere notizie, il progetto è cambiato. Non ci sono più le tre torri, ma anche se il 60% è stato modificato per noi non è cambiato nulla. Se non cominceremo a farlo entro 26-28 mesi, però, ci sarà un nuovo proprietario perché non possiamo continuare a buttare soldi in questo progetto”






Exit mobile version