di Fabio BELLI
Archiviato il pareggio di Genova, i giocatori della Lazio si godono le vacanze di Pasqua. La ripresa del lavoro a Formello è prevista per lunedì, e Ciro Immobile ne ha approfittato per una veloce puntata a Dubai con la sua dolce metà, Jessica:
Su Twitter, torna a farsi sentire Federico Marchetti: auguri di Buona Pasqua da parte del portiere a tutti i tifosi e un appuntamento al campo che lascia intendere come la storia in biancazzurro del numero uno di Bassano del Grappa non sia ancora finita…
Buona pasqua a tutti voi tifosi, ci rivediamo presto in campo! #Daje ⚪️? @OfficialSSLazio #BuonaPasqua pic.twitter.com/vSd727OUOf
— Federico Marchetti (@fmarchetti22) 16 aprile 2017
Per Luis Alberto, doppio tweet celebrativo dopo il decisivo gol a Genova: una bella rivincita per lo spagnolo che, oltre ad esprimere soddisfazione per l’aiuto fornito alla squadra, si augura che il suo prossimo gol possa valere tre punti per la Lazio.
Contento de ayudar al equipo. Vamos @OfficialSSLazio //Felice di aiutare la squadra. #ForzaLazio #Lazio #SerieATIM #GenoaLazio pic.twitter.com/40knXsV4vu
— Luis Alberto Romero (@14_luisalberto) 15 aprile 2017
Tenía muchas ganas de marcar para el @OfficialSSLazio . El próximo ojalá que nos de la victoria. Bien peleado hasta el final. #ForzaLazio pic.twitter.com/tfsM6jnk6I
— Luis Alberto Romero (@14_luisalberto) 15 aprile 2017
Oggi è il compleanno di Patric e Keita Balde Diao con un lungo e sentito messaggio celebra l’amicizia col compagno di squadra con cui condivide la provenienza dal Barcellona.
Per Felipe Anderson e Wallace, serata pasquale tutta brasiliana in compagnia di un vecchio amico… Vinicius!
Infine, cena tra amici per Sergej Milinkovic-Savic: oltre alla Pasqua, c’è da festeggiare il rinnovo di contratto fino al 2022 con la Lazio. Buona Pasqua a tutti!