Stefan de Vrij e Wesley Hoedt con la Nazionale olandese per la sfida contro la Bulgaria valida per le Qualificazioni al Mondiale 2018.




L’Olanda esce sconfitta per 2-0 nella sfida contro la Bulgaria. Hoedt, all’esordio in nazionale maggiore, viene schierato in campo nel secondo tempo. De Vrij, invece, non prende parte all’incontro.




Polemico Hoedt dopo la prima partita disputata: ““Non ho capito la scelta del mister, ma non sono la persona giusta per giudicarla. Ovviamente l’accetto, ma perché far giocare due centrali con le stesse caratteristiche? Quando si perde 2-0, comunque, la colpa non è del singolo, ma di tutta la squadra. Siamo partiti male, non abbiamo interpretato nel modo giusto la partita. Non avremmo mai dovuto disputare un match del genere. Sono contento di aver fatto il mio esordio con la Nazionale maggiore, ma questo non mitiga la delusione per la sconfitta e per non aver giocato una buona partita.”




Il prossimo impegno dell’Olanda sarà il 28 marzo – ore 20:45 – contro l’Italia all’Amsterdam Arena per un test amichevole.

Abukar Mohamed con la Nazionale finlandese Under 19 per la Fase Élite dell’Europeo Under 19.




La formazione finlandese esce sconfitta per 4-1 nella sfida contro la Grecia per la seconda partita della Fase Elite dell’Europeo Under 19. Mohamed ha giocato l’intero incontro.

La Finlandia è inserita nel Gruppo 1 e il prossimo impegno sarà il 28 marzo contro l’Ucraina.




LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.